Tassa Di Soggiorno Calabria 2018 silicon valley 2021

Tassa Di Soggiorno Calabria 2018
silicon valley 2021
. La tassa di soggiorno nel 2017 ha superato quota 463 milioni di euro di incasso, mentre nel 2018 si andrà oltre i 507 milioni, che potrebbero diventare circa 660 milioni se si trovasse un accordo governativo con le piattaforme di home tourism. Lo ha affermato l'assessore al turismo, alessandra lobello, che ha presieduto una riunione sul tema con gli albergatori del capoluogo.

Il Comune Di Nicotera Visto Il Successo In Atto Della Stagione Estiva Batte Cassa Per La Tassa Di Soggiorno Mediterraneinews
Il Comune Di Nicotera Visto Il Successo In Atto Della Stagione Estiva Batte Cassa Per La Tassa Di Soggiorno Mediterraneinews from mediterraneinews.it

Modulistica mod 21 agente contabile struttura ricettiva. L'imposta (€ 1,00 a persona dall'estate 2020) è corrisposta per ogni pernottamento in alloggio o piazzola fino ad un massimo di n. È ricadi ad ottenere la quota più consistente in calabria con oltre 200mila euro, seguito da cassano allo ionio e praia a mare.

Il portale della tassa di soggiorno di reggio calabria è dedicato alle strutture ricettive della città.

Siglato l' accordo tra airbnb e comune della spezia per rendere più semplice il versamento dell'imposta di soggiorno. Il 16 novembre del 2018. Nuovo modello di permesso di soggiorno elettronico conforme al regolamento (ce) n. Il giovane era ricercato in ambito internazionale dal 21 febbraio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *